Hobby, passioni, collezioni. Hobby.it il potale dedicato agli hobby.

Hai un hobby o una passione in particolare ? Approfondiscila sul nostro portale. Hobby.it

Scopri i numerosi articoli e approfondimenti sui tuoi hobby, trova la tua nuova prossima passione.

Effettua il login
Ho dimenticato la mia password
Non sei registrato ? Registrati subito

Antonio Juan


Collezione oggetti - Bambole

Le bambole Antonio Juan sono un particolare tipo di giocattolo, a forma di bambola appunto, prodotte in Spagna.

Le bambole Antonio Juan Sono bambole che cercano di riprodurre (a dire il vero con molto successo) dei veri e propri bebè in carne ed ossa; sono infatti bambole piccole con le fattezze e l'espressione di neonati.

Nonostante costituiscano un divertimento per le bambine, le bambole Antonio Juan sono principalmente oggetti da collezione e rappresentano una vera chicca per i collezionisti di bambole.

Le bambole Antonio Juan Sono prodotti al 100% artigianali e, anche all'occhio meno esperto, si rivelano come curate nei minimi dettagli.

Il produttore di questi giocattoli ha da sempre puntato ad avere bambole con espressioni facciali del tutto umane; alcune bambole Antonio Juan sorridono, hanno piccole rughe d'espressione e volti curati.

La naturalezza di queste piccole bambole fa si che vengano considerate tra i giocattoli più pregiati.

I collezionisti apprezzano l'alta qualità della gomma con cui vengono prodotte le bambole Antonio Juan, l'accuratezza con cui vengono creati i lori piccoli abitini e la precisione con cui vengono riprodotti manine e piedini.

Alcune bambole Antonio Juan sono dotate di un vero e proprio marchingegno che permette loro di ridere o piangere a comando, generalmente togliendo loro il ciuccio, come delle bimbe vere.

Elemento fondamentale di questa marca di bambole, che le rende così pregiate e famose in tutto il mondo, è la morbida gomma, di altissima qualità; è infatti attraverso il plasmaggio del prodotto che la casa produttrice è riuscita a ricreare le espressioni così caratteristiche e verosimili delle bambole Antonio Juan.

Trattasi, come è stato accennato, di giocattoli da collezione, pertanto non deve sorprendere che il prezzo di queste bambole non sia molto economico; le bambole più lavorate e pregiate possono raggiungere anche i cento euro.

Tuttavia, per gli amanti del genere che vogliono risparmiare sul prezzo, per poterne collezionare il più possibile, è possibile reperire le bambole Antonio Juan online, nell'apposita sezione e-shop del sito della casa madre.


Tag:

Antonio Juan - bambole - collezionismo giocattoli


Presente in:

Collezione oggetti - Bambole


ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)
Come pulire l´argento
I gioielli in argento, i soprammobili in argento, l´argenteria da ...
Clicca qui »